Mondo Inter

Coronavirus, Inter: ultimo giorno di isolamento dopo il caso Rugani – ANSA

L’Inter, a seguito dell’emergenza Coronavirus che ha colpito non solo l’Italia ma soprattutto il nostro campionato, con il primo caso Daniele Rugani – difensore della Juventus, ultima squadra ad aver sfidato l’Inter -, quindici giorni fa ha deciso di interrompere ovviamente gli allenamenti ed effettuare l’isolamento domiciliare. Secondo quanto riportato da “ANSA” oggi sarà l’ultimo giorno di isolamento, mentre gli allenamenti saranno ancora sospesi.

STOP ISOLAMENTO – Ultimo giorno di isolamento domiciliare per l’Inter dopo ben quindici giorni dal primo caso in Serie A, ovvero quello legato a Daniele Rugani, positivo al Covid-19 dopo la partita Juventus-Inter giocata a Torino. I giocatori, come riportato sempre da ANSA, continuano ad allenarsi comunque a casa, rispettando le indicazioni del club, staff e soprattutto Antonio Conte, che segue anche la loro alimentazione. La società ha ovviamente sospeso gli allenamenti fino a data da destinarsi. Al momento fortunatamente nessun componente della squadra ha mostrato sintomi e non sono stati necessari tamponi.

Fonte: ANSA.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh