Mondo Inter

Coronavirus, Gravina: “Al di là delle posizioni, solidarietà per Tommasi!”

L’emergenza Coronavirus preoccupa sempre di più il mondo del calcio e non solo. Dopo le parole di Damiano Tommasi oggi (vedi articolo), anche Gabriele Gravina – presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio -, si schiera dalla parte dell’ex calciatore e attuale presidente dell’AIC per le minacce ricevute. Di seguito le sue parole ai microfoni di “ANSA”.

CON TOMMASI – L’emergenza Coronavirus crea sempre più il panico nel mondo nel calcio e non solo, a tal punto da minacciare di morte il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi a seguito delle parole di oggi. Grabriele Gravina si schiera dalla sua parte: : «Al di là delle posizioni di parte, per le quali auspico ci sia un confronto risolutivo nelle sedi istituzionali come il Consiglio Federale di martedì, esprimo la mia solidarietà personale e quella dell’intera Federcalcio per le ignobili minacce e per le volgari offese che sta ricevendo sui social il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi».

Fonte: ANSA.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.