Mondo Inter

Coronavirus, Eriksen “senza casa”! Danese costretto al trasloco: il motivo

Nuovo problema per il centrocampista dell’Inter, Christian Eriksen, che in tempi di emergenza Coronavirus è stato costretto a lasciare l’albergo in cui viveva

ERIKSEN – Secondo quanto riportato dal sito di “Repubblica”, Christian Eriksen ha dovuto fare le valigie dall’albergo in cui soggiornava per trovarsi una nuova sistemazione. Finora infatti il centrocampista dell’Inter non ha ancora una casa e, proprio nel giorno in cui è scattato l’isolamento preventivo da parte del club nerazzurro a causa della positività del difensore della Juventus, Daniele Rugani, ultima avversaria dei meneghini, l’hotel in questione ha chiuso i battenti. Il motivo è stato la cancellazione delle prenotazioni a causa del Coronavirus. Così ora a trovare un nuovo posto, almeno per i prossimi 14 giorni di quarantena, al danese è stato lo staff dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.