Mondo Inter

Corona, guai a sfondo Inter: caso Wanda Nara-Icardi, Brozovic lo manda dal GUP

Corona continua a far parlare di sé anche dal carcere. Stavolta torna in auge l’imbarazzante fake news di qualche mese fa nel tentativo di alimentare un polverone in casa Inter. Come ripreso dal quotidiano online “TGcom24”, a mandare Icardi (e Wanda Nara) in gol è… Brozovic

BROZOVIC INGUAIA CORONA – Guai giudiziari in vista per Fabrizio Corona, di nuovo. L’ex agente dei VIP, divenuto celebre dopo vari scandali soprattutto in quanto “Re dei Paparazzi”, ne ha fatta un’altra delle sue. Corona, che attualmente si trova in carcere, dovrà presentarsi davanti al Giudice dell’Udienza Preliminare in data 18 dicembre 2019 perché la Procura di Milano ha chiesto il processo per diffamazione per un articolo pubblicato qualche mese fa. E a mandarlo davanti al GUP è Marcelo Brozovic, che sforna un altro “assist” dei suoi…

WANDA E ICARDI STORY – Nell’articolo in questione, infatti, si raccontava del presunto flirt tra il centrocampista croato dell’Inter e l’argentina Wanda Nara, moglie-agente del(l’ex) compagno Mauro Icardi. La “notizia” venne pubblicata dallo stesso Corona sul sito web della sua rivista, “The King Corona Magazine”, in cui si alludeva anche all’imminente separazione tra i due coniugi argentini. La smentita, seguita dalla presentazione della denuncia, è firmata proprio dall’avvocato di Brozovic. Tra moglie e marito non mettere il dito, si dice. Ma nemmeno Brozovic…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.