Mondo Inter

Corona, guai a sfondo Inter: caso Wanda Nara-Icardi, Brozovic lo manda dal GUP

Corona continua a far parlare di sé anche dal carcere. Stavolta torna in auge l’imbarazzante fake news di qualche mese fa nel tentativo di alimentare un polverone in casa Inter. Come ripreso dal quotidiano online “TGcom24”, a mandare Icardi (e Wanda Nara) in gol è… Brozovic

BROZOVIC INGUAIA CORONA – Guai giudiziari in vista per Fabrizio Corona, di nuovo. L’ex agente dei VIP, divenuto celebre dopo vari scandali soprattutto in quanto “Re dei Paparazzi”, ne ha fatta un’altra delle sue. Corona, che attualmente si trova in carcere, dovrà presentarsi davanti al Giudice dell’Udienza Preliminare in data 18 dicembre 2019 perché la Procura di Milano ha chiesto il processo per diffamazione per un articolo pubblicato qualche mese fa. E a mandarlo davanti al GUP è Marcelo Brozovic, che sforna un altro “assist” dei suoi…

WANDA E ICARDI STORY – Nell’articolo in questione, infatti, si raccontava del presunto flirt tra il centrocampista croato dell’Inter e l’argentina Wanda Nara, moglie-agente del(l’ex) compagno Mauro Icardi. La “notizia” venne pubblicata dallo stesso Corona sul sito web della sua rivista, “The King Corona Magazine”, in cui si alludeva anche all’imminente separazione tra i due coniugi argentini. La smentita, seguita dalla presentazione della denuncia, è firmata proprio dall’avvocato di Brozovic. Tra moglie e marito non mettere il dito, si dice. Ma nemmeno Brozovic…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.