Mondo Inter

Cornelius, infortunio prima di Spezia-Parma: salta la sfida con l’Inter?

Cornelius, secondo quanto riportato dal Parma prima della sfida contro lo Spezia, ha avvertito un problema fisico e non giocherà titolare. Il quattro marzo i crociati sfideranno l’Inter durante l’infrasettimanale.

INFORTUNIOCornelius, titolare in Spezia-Parma, si è infortunato durante il riscaldamento prima del match. Il calciatore, secondo quanto riportato dalla pagina Twitter ufficiale avrebbe avvertito un fastidio muscolare. Le sue condizioni saranno valutate in settimana dallo staff dei crociati, molto probabilmente però il centravanti salterà l’infrasettimanale contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.