Mondo Inter

Corini: “Dessena, una speranza dopo l’infortunio. Brescia-Inter…”

Corini è stato intervistato da Sky Sport dopo Brescia-Fiorentina, posticipo dell’ottava giornata di Serie A terminato 0-0 (vedi articolo). Il tecnico delle Rondinelle ha commentato l’infortunio di Dessena, uscito nel corso del secondo tempo in barella dopo una brutta torsione della caviglia (vedi articolo), poi ha ricordato come a breve sfiderà l’Inter.

LO SPAVENTOEugenio Corini dà un minimo di speranza che l’infortunio di Daniele Dessena, che già aveva avuto un lungo stop nel 2015 quando era al Cagliari (facendosi male proprio in casa del Brescia): «È una forte contusione, sicuramente il ragazzo si è spaventato ricordando l’infortunio grave di quattro anni fa. Dobbiamo aspettare gli esami strumentali, speriamo che non sia successo qualcosa di particolarmente grave. Devono fare ulteriori accertamenti, quindi non è nemmeno giusto dire cosa sia. Abbiamo una speranza che possa essere meno grave di quello che sembrava».

INIZIO DI STAGIONE – Corini parla di come il Brescia si sta esprimendo: «Abbiamo affrontato tutte le migliori squadre, a parte l’Inter che affronteremo fra poco (fra otto giorni, ndr). Qualcosina per strada, soprattutto pensando alla partita col Bologna, abbiamo lasciato, e abbiamo fatto bene con Juventus e Napoli. Abbiamo dimostrato di poterci stare, tanti ragazzi sono alla sesta o settima partita in Serie A. Abbiamo dimostrato di potercela giocare e sicuramente ci proveremo fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.