Mondo Inter

Corini: “Dessena, una speranza dopo l’infortunio. Brescia-Inter…”

Corini è stato intervistato da Sky Sport dopo Brescia-Fiorentina, posticipo dell’ottava giornata di Serie A terminato 0-0 (vedi articolo). Il tecnico delle Rondinelle ha commentato l’infortunio di Dessena, uscito nel corso del secondo tempo in barella dopo una brutta torsione della caviglia (vedi articolo), poi ha ricordato come a breve sfiderà l’Inter.

LO SPAVENTOEugenio Corini dà un minimo di speranza che l’infortunio di Daniele Dessena, che già aveva avuto un lungo stop nel 2015 quando era al Cagliari (facendosi male proprio in casa del Brescia): «È una forte contusione, sicuramente il ragazzo si è spaventato ricordando l’infortunio grave di quattro anni fa. Dobbiamo aspettare gli esami strumentali, speriamo che non sia successo qualcosa di particolarmente grave. Devono fare ulteriori accertamenti, quindi non è nemmeno giusto dire cosa sia. Abbiamo una speranza che possa essere meno grave di quello che sembrava».

INIZIO DI STAGIONE – Corini parla di come il Brescia si sta esprimendo: «Abbiamo affrontato tutte le migliori squadre, a parte l’Inter che affronteremo fra poco (fra otto giorni, ndr). Qualcosina per strada, soprattutto pensando alla partita col Bologna, abbiamo lasciato, e abbiamo fatto bene con Juventus e Napoli. Abbiamo dimostrato di poterci stare, tanti ragazzi sono alla sesta o settima partita in Serie A. Abbiamo dimostrato di potercela giocare e sicuramente ci proveremo fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.