Cordoba versione conduttore: “Chi è il terzo nell’Inter in questa classifica?”

Articolo di
19 Maggio 2020, 22:41
Condividi questo articolo

Cordoba – ex difensore dell’Inter – è uno dei nove ospiti nerazzurri di “E poi c’è Cattelan” su Sky Uno. Nel gioco “3×3” gli tocca intervistare la D’Amico, anche se la risposta giusta viene data dal figlio (interista)

PODIO NERAZZURRO – Da difensore a conduttore, ecco la trasformazione di Ivan Cordoba, che – dopo Esteban Cambiasso (vedi intervento, ndr) – si presta al gioco con Ilaria D’Amico: «La mia domanda è tranquilla, questa è facile. Dopo Javier Zanetti (vedi intervento, ndr), che è primo e me che sono secondo, chi di noi nove è terzo per numero di presenze con l’Inter tra Marco Materazzi, Cambiasso e Paolo Orlandoni?». La risposta giusta viene data da Pietro, figlio della D’Amico, in collegamento telefonico. Si tratta di Cambiasso, ovviamente.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.