Mondo Inter

Cordoba: “Restare all’Inter scelta migliore, ma mi voleva il Real Madrid”

Cordoba ha parlato della sua carriera all’Inter, dall’arrivo fino al mancato approdo al Real Madrid. L’ex difensore non rimpiange le scelte fatte e svela diversi aneddoti. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di San Lorenzo Primero

ARRIVO IN NERAZZURRO

Ivan Cordoba e l’amore dei tifosi: «San Lorenzo? È stato troppo importante nella mia carriera. Mi ha dato la forza necessaria per essere il giocatore pronto e pronto per il calcio italiano. Da quando ho giocato l’ultima partita, quando si svolgevano ancora le trattative con l’Inter, passavamo in mezzo ai tifosi e mi dicevano: “Ivan, non andare, facciamo una raccolta per mettere i 17 club che ti offre l’Inter” e questo mi ha emozionato molto. Io e mia moglie stavamo molto bene a Buenos Aires, avendo trovato equilibrio. Sarebbe stato bello restare, ma con quando l’Inter è venuta a cercarmi, tutto è diventato più facile».

UNA VITA ALL’INTER

Ivan Cordoba ripercorre la decisione di restare a Milano: «Vicino al Real Madrid? Cambiasso è arrivato all’Inter dal Real e mi ha detto che Florentino Pérez gli aveva affidato una missione e che mi avrebbe portato lì. Ancora una volta ho detto di no, avevo già dato la parola al Presidente Moratti. Ricordo di avergli detto che se avessimo rinnovato di un certo numero di anni, sarei rimasto anche se il Real Madrid fosse arrivato e comunque avrei rispettato il contratto. Lì tutto è stato risolto e ho continuato all’Inter. Non avevamo ancora vinto nulla, ma i titoli sono arrivati ​​dopo. Quella decisione è stata più che rimborsata rispetto i soldi che avrei preso altrove».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.