Mondo Inter

Cordoba: «Si parla di cessione di Lautaro Martinez. Samuel preferito a Yepes»

Cordoba ha parlato di Inter alla Agencia EFE, in occasione della presentazione del suo libro autobiografico “Retrato de un luchador” (Ritratto di un combattente). Diversi i temi trattati, tra cui il neo tecnico nerazzurro Inzaghi, un’ipotesi di mercato legata a Lautaro Martinez e un aneddoto su Mancini.

PROTAGONISTI – L’ex difensore dell’Inter Ivan Cordoba ha analizzato la prossima stagione dei nerazzurri sotto la guida di Simone Inzaghi, sottolineando anche il momento difficile che la società sta vivendo a livello economico: «C’è incertezza con il nuovo tecnico perché è diverso seguire un progetto con Antonio Conte, che aveva già tutta la situazione in mano, rispetto a un allenatore con un’idea diversa e un altro modo di lavorare. Quindi serve pazienza e spero che possa fare bene. Si dice che vogliano vendere Lautaro Martinez. Ma è una situazione complicata perché hai faticato tanto per tornare a vincere, cambi allenatore perché non vuole restare e le condizioni economiche non supportano l’idea di voler continuare ad essere protagonisti».

THE WALL – Cordoba ha poi concluso con un aneddoto su Roberto Mancini ai tempi dell’Inter e sull’arrivo di un grande protagonista in nerazzurro: «Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto molto giocare con Mario Yepes, perché ci conosciamo a memoria. Mi ha risposto che avremmo provato a vedere se era possibile acquistarlo. Il club si è però reso conto che Walter Samuel non stava facendo bene e il Real Madrid lo cedeva, quindi l’Inter prese lui». La scelta di puntare su Samuel, una leggenda nerazzurra, è senza dubbio stata una tra le più azzeccate della storia dell’Inter.

Fonte: EFE

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.