Mondo Inter

Cordoba: «Lucumì da Inter, va preso! Mi rivedo in un difensore»

Cordoba, nel corso di una lunga intervista a Tuttosport, oltre ad aver parlato di Skriniar (vedi articolo) ha dato anche un consiglio all’Inter. Per l’ex difensore colombiano bisognerebbe prendere il suo connazionale Lucumì, del Bologna.

IL CONSIGLIOIvan Cordoba indica un giocatore che all’Inter tornerebbe utile: «Dico Jhon Lucumì e non perché sia colombiano. Lo seguo da quando giocava nel Deportivo Cali e con la maglia della Colombia Under-17. Lo seguo anche oggi che gioca nel Bologna. È forte fisicamente, è mancino. Può fare il terzino o il centrale, può giocare a tre come a quattro».

IL PARALLELO – Cordoba trova una somiglianza con se stesso nell’Inter attuale: «In chi mi rivedo? Dico Milan Skriniar per l’aggressività, per quella voglia di andare a prendere il pallone. Finché non prende il pallone non è contento. È una vocazione. Come l’attaccante muore per far gol, lui muore per recuperare il pallone. Anch’io ero così… Stefan de Vrij è forte. Può aver avuto un momento no. Ma Stefan non si può discutere».

Fonte: Tuttosport – Luca Uccello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.