Mondo Inter

Cordoba: “Inter, attenta a Thiago Motta! Ronaldo, Zanetti e Balotelli…”

Cordoba è stato ospite telefonico di “Apericalcio” su Top Calcio 24. L’ex difensore dell’Inter ha detto la sua sul momento dei nerazzurri e non solo

PROSSIMO AVVERSARIO – L’intervento di Ivan Ramiro Cordoba sul momento dei nerazzurri: «Bisogna continuare con questo percorso, è l’unico modo per raggiungere la vittoria. Inter-Genoa è una partita molto insidiosa, loro sono nettamente in difficoltà e hanno un allenatore come Thiago Motta che è stato un grande giocatore e stimo tantissimo. Sicuramente conosce la mentalità dell’Inter. Ci sarà da lavorare molto bene per questa partita, però l’Inter deve portare a casa i tre punti andando dritta per la sua strada a cercarli. Affronterà però una squadra che sta dando il massimo per cercare di uscire dalla posizione di difficoltà in cui è in questo momento».

DUE NOMI – A Cordoba è stato chiesto il nome del giocatore più forte con cui ha giocato in nerazzurro: «L’ho sempre detto, penso che Ronaldo il Fenomeno sia il giocatore assolutamente più forte o più completo che ho avuto come attaccante e come fantasia. Poi ovviamente ci sono stati giocatori che si sono distinti per professionalità e modo di lavorare, come Javier Zanetti».

SUPER MARIO – Infine una domanda su Mario Balotelli: «Lo conosco molto bene, ha un talento smisurato. Penso che non sia neanche consapevole di quanto ne abbia. Poi continua a essere giovane, potrebbe dare ancora tantissimo. Dipende solo da lui, quando deciderà di giocare per la squadra e di essere uno della squadra. In quel momento potrebbe diventare veramente un giocatore che fa la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.