Mondo Inter

Cordoba: “Ho provato a portare Cuadrado all’Inter. Duvan Zapata, rabbia”

Ivan Ramiro Cordoba, difensore dell’Inter dal 2000 al 2012, è intervenuto in collegamento con l’emittente colombiana Blu Radio. Parlando di diversi giocatori colombiani ha svelato come abbia cercato di far prendere Juan Guillermo Cuadrado alla sua ex squadra e ha consigliato caldamente Duvan Zapata dell’Atalanta.

CONNAZIONALIIvan Ramiro Cordoba si esprime così su due giocatori colombiani ben conosciuti in Serie A: «Juan Guillermo Cuadrado ha dimostrato quanto è importante per una squadra come la Juventus. Io per molto tempo ho provato a fare in modo che potesse andare all’Inter, ma sfortunatamente non ci sono riuscito, adesso è un momento in cui la Juventus sta trionfando e sono molto contento per lui, perché ha avuto un momento difficile per adattarsi al calcio italiano. Duvan Zapata piace all’Inter? Non lo so, non faccio parte della dirigenza, però me lo auguro. Javier Zanetti è il vice president, il direttore sportivo è Piero Ausilio e l’Amministratore Delegato dell’area sportiva è Giuseppe Marotta, che è arrivato dalla Juventus. Quello che passa è che a me fa molta rabbia, perché un giocatore come Duvan Zapata due anni fa si poteva prendere a un certo prezzo, ora invece se qualcuno fa una richiesta di informazioni viene chiesto molto denaro. Se l’Inter vuole pensare in grande deve pensare a giocatori come Duvan Zapata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.