Mondo Inter

Cordoba: “Ho provato a portare Cuadrado all’Inter. Duvan Zapata, rabbia”

Ivan Ramiro Cordoba, difensore dell’Inter dal 2000 al 2012, è intervenuto in collegamento con l’emittente colombiana Blu Radio. Parlando di diversi giocatori colombiani ha svelato come abbia cercato di far prendere Juan Guillermo Cuadrado alla sua ex squadra e ha consigliato caldamente Duvan Zapata dell’Atalanta.

CONNAZIONALIIvan Ramiro Cordoba si esprime così su due giocatori colombiani ben conosciuti in Serie A: «Juan Guillermo Cuadrado ha dimostrato quanto è importante per una squadra come la Juventus. Io per molto tempo ho provato a fare in modo che potesse andare all’Inter, ma sfortunatamente non ci sono riuscito, adesso è un momento in cui la Juventus sta trionfando e sono molto contento per lui, perché ha avuto un momento difficile per adattarsi al calcio italiano. Duvan Zapata piace all’Inter? Non lo so, non faccio parte della dirigenza, però me lo auguro. Javier Zanetti è il vice president, il direttore sportivo è Piero Ausilio e l’Amministratore Delegato dell’area sportiva è Giuseppe Marotta, che è arrivato dalla Juventus. Quello che passa è che a me fa molta rabbia, perché un giocatore come Duvan Zapata due anni fa si poteva prendere a un certo prezzo, ora invece se qualcuno fa una richiesta di informazioni viene chiesto molto denaro. Se l’Inter vuole pensare in grande deve pensare a giocatori come Duvan Zapata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh