Mondo Inter

Corda: “Spadafora scempio, cosa vuole dimostrare? No rispetto al calcio”

Corda è l’allenatore del Foggia e si trova in difficoltà: è secondo in Serie D a un punto dalla prima, con lo stop dei campionati non potrebbe salire. In collegamento con “Sportitalia Mercato” ha attaccato duramente Spadafora e tutte le dichiarazioni anti-calcio del ministro.

MINISTRO SFIDUCIATONinni Corda, allenatore del Foggia, è furioso per il possibile blocco dei campionati. Secondo lui c’è un responsabile: «Io sono veramente in difficoltà a parlare del ministro Vincenzo Spadafora. Io dico che domenica abbiamo avuto uno scempio, tra Fabio Fazio e lui: una mancanza di rispetto per il mondo del calcio, è stato deprimente. Io volevo cambiare canale, perché è stata veramente una cosa brutta. Ridevamo e scherzavano sul fatto che il calcio non doveva ripartire, spingendo perché il calcio non partisse. Devo dire la verità: sto provando a seguire queste manifestazioni di Spadafora di dimostrare chissà che cosa, in un momento dove non c’è da dimostrare nulla. L’ultima cosa è stata quella degli allenamenti singoli però solo per fare gli sport individuali: giustamente Edin Dzeko e Ciro Immobile devono andare a Villa Borghese con i tifosi che li inseguono, quindi il contagio è venti volte superiore alla media. Io sono veramente senza parole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.