Corda: “Conte mai convinto di Eriksen. Inter gran stagione, giudizi sereni”

Articolo di
25 Luglio 2020, 07:12
Ninni Corda Ninni Corda
Condividi questo articolo

Ninni Corda, allenatore del Foggia, è stato ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia e ha parlato di come Conte veda Eriksen, ossia a suo avviso male. Il tecnico sardo ha poi elogiato la stagione dell’Inter, nonostante le polemiche dell’ultimo periodo.

TROPPE CRITICHE – Per Ninni Corda ad Antonio Conte non convince Christian Eriksen: «Convinto non lo è stato mai da quando è arrivato, bisogna essere chiari. Questo è un tipo di giocatore che, per il calcio che fa Conte, a lui piace avere due punte davanti e dietro, tra mezzala e play, giocatori differenti da Eriksen. Bisogna essere chiari, questo è naturale però la società lo ha accontentato su diverse cose. Romelu Lukaku l’ha voluto lui ed è costato settantacinque milioni di euro, ecco. È un po’ paradossale che venga evidenziato di più il quinto-sesto posto del Milan rispetto al secondo dell’Inter. Ha fatto una grandissima stagione quest’anno, secondo me il gap con la Juventus l’ha diminuito. Bisogna essere più sereni con le valutazioni, il lavoro della società e del mister è stato molto positivo. I rimpianti li ha sui tanti pareggi che ha fatto: in casa col Sassuolo, a Lecce, pareggi assurdi negli ultimi minuti come a Verona e le rimonte subite».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.