Mondo Inter

Corbo: “Lautaro Martinez, cos’ha l’Inter in meno del Barcellona?”

Corbo non approva la volontà di Lautaro Martinez di lasciare l’Inter per il Barcellona. Il giornalista, in collegamento da Napoli per “La Domenica Sportiva” su Rai 2, manda un messaggio molto esplicito alla punta argentina.

PERCHÉ CAMBIARE?Antonio Corbo non ritiene che il trasferimento, di cui si discute da mesi, sia un passo avanti nella carriera del Toro: «Allo staff dell’Inter io chiederei: “Ma qual è la reazione nei confronti di Lautaro Martinez, che sogna a occhi aperti di andare al Barcellona?” Intanto il Barcellona aspetta a dare i centoundici milioni della clausola. Ma cosa ha in meno, e in prospettiva, l’Inter faraonica di Suning rispetto al Barcellona che ha un presidente contestato, dei dissidi interni e delle situazioni difficili? Lui sogna di andare a Barcellona, ma fossi un dirigente dell’Inter o lo stesso Giuseppe Marotta gli parlerei. Non basta che Antonio Conte gli abbia parlato e che lui, finché sarà in Italia, darà il massimo per l’Inter. Ci mancherebbe, ma perché Lautaro Martinez vuole andare via dall’Inter? Cosa non gli sta bene? Questo è un piccolo neo nella valutazione e nella prospettiva di questa squadra, che è la nuova realtà. Mentre la Juventus ha vinto sinora si pensava che l’Inter fosse una parabola nuova, invece questo fatto mi fa pensare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.