Mondo Inter

Corbo: “Lautaro Martinez? Bravo Conte, ma il mercato dà fastidio”

Antonio Corbo, giornalista ospite negli studi del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva”, ha parlato della prestazione di Lautaro Martinez, durante Inter-Sampdoria, e del grande lavoro psicologico svolto da Antonio Conte per tenerlo focalizzato sul presente.

RINATOLautaro Martinez è tornato al gol dopo tanto tempo: non segnava da Inter-Cagliari 1-1 del 26 gennaio scorso. Una prova convincente, quella del Toro contro la Sampdoria, che Antonio Corbo valuta positivamente per un motivo: «L’Inter è partita alla grande contro i blucerchiati e il gol di Romelu Lukaku è sintomo di una partenza preparata in quel modo. Lautaro Martinez? A Napoli era stato il peggiore, ma nel frattempo il suo nome è quasi sparito dalle cronache del mercato. E adesso è tornato al gol con una buona prestazione. Inutile girarci intorno: a lui il mercato dà fastidio. È stato bravo Antonio Conte a gestirlo in quei momenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.