Mondo Inter

Corbo: “Inter, sfogo Conte? Spesi 150 mln e bruciati pezzi da 90! Barella…”

L’opinione del noto giornalista di “Repubblica”, Antonio Corbo, ai microfoni della “Domenica Sportiva” in onda su “Rai 2”. Il pareggio dell’Inter, gli alibi di Conte e la crescita di Barella fra i temi trattati. 

FRENATA BRUSCA –  L’Inter frena a San Siro contro il Parma, ma a far discutere sono state le parole di Antonio Conte nel post partita (vedi articolo). Uno sfogo che ha colpito gli addetti ai lavori e che Antonio Corbo ha definito «abbastanza curioso. Poiché l’Inter ha speso quasi 150 milioni sul mercato. In più, Conte ha accettato di bruciare alcuni pezzi da novanta del suo patrimonio (Radja Nainggolan, Ivan Perisic, Mauro Icardi, ndr). Ora il tecnico dell’Inter dovrà riguardare con calma la partita e analizzare i due errori di Marcelo Brozovic, che poi sono costati i tre punti. D’Aversa, non a caso, ha piazzato Dejan Kulusevski sul croato per pestargli i piedi ed è riuscito nel suo intento».

A.A.A. CERCASI – Nonostante ciò, le carenze d’organico dell’Inter appaiono piuttosto evidenti: «Netta la crescita di Nicolò Barella, che per stile di gioco mi ricorda proprio la foga di Conte. Ma si percepisce l’assenza di un centrocampista incursore con qualità. In più, l’infortunio di Stefano Sensi acuisce tutte queste lacune».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.