Mondo Inter

Corbo: “Inter, primo tempo da salvare. Qualità di Brozovic a doppio taglio”

Antonio Corbo, noto giornalista, ha parlato di Juventus-Inter, nel post partita, ospite negli studi de “La Domenica Sportiva”. La qualità di Brozovic, come unica fonte di gioco, tra i temi toccati dal suo intervento

MEZZO PIENO – L’analisi di Antonio Corbo nel post partita di Juventus-Inter. C’è tanto da lavorare per i nerazzurri di Antonio Conte, che però non devono demoralizzarsi soprattutto alla luce del buon primo tempo: «La squadra di Conte non mi è dispiaciuta nel primo tempo. Credo sia arrivata a Torino con una partita in testa: teniamo lo 0-0 e se capita l’occasione da gol, la sfruttiamo. Gli attaccanti nerazzurri si sono sacrificati tanto, perciò è mancata la fase propositiva. Marcelo Brozovic? Passa tutto dai suoi piedi e dunque può essere limitante. Bisogna trovare alternative diverse. Emergenza coronavirus? Parma-SPAL è stata un brutto segnale. Il calcio non sa dove andare in questo momento. In particolare devo dire che siamo un Paese senza memoria. Una settimana fa il ministro Vincenzo Spadafora ha detto che avrebbe dovuto decidere la Lega Serie A sui rinvii, poiché che ha il diritto di montare e smontare il calendario. Oggi invece c’è stata una critica diretta. Apprezzabile l’intervento dell’Assocalciatori. Il governo fa bene a dare uniformità di comportamento. Martedì il campionato si deve fermare per tutti. La gente si deve accorgere che il Paese sta vivendo un dramma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.