Mondo Inter

Corbo: “Inter, Icardi proiettato verso il Napoli! Ma cambi qualcosa”

Antonio Corbo, giornalista del quotidiano “La Repubblica”, è intervenuto in collegamento nel corso di “Radio Goal”, trasmissione di “Radio Kiss Kiss Napoli”. Secondo lui Mauro Icardi a fine stagione lascerà l’Inter per trasferirsi non alla Juventus ma alla società del presidente Aurelio De Laurentiis, con però la necessità di cambiare alcuni lati del suo gioco. A riportarlo è il sito “Tutto Napoli”.

MODIFICA – Per il giornalista Antonio Corbo l’addio di Mauro Icardi, dopo la rottura con l’Inter di due settimane fa, è solo una questione di tempo e la destinazione non sarebbe la Juventus, di cui si parla con insistenza con voci discutibili, bensì il Napoli: «A rendere questa rivalità (Napoli-Juventus che si sfideranno domenica in Serie A, ndr) più intigrante è arrivata la competizione su mercato per Mauro Icardi, il quale sembrerebbe, però, proiettato verso il capoluogo campano. Si tratta di un giocatore importante, che andrebbe recuperato sul fronte serenità, poiché troppo spesso la moglie e manager lo mette al centro di piccanti gossip. Nel gioco di Carlo Ancelotti tutti i giocatori sono interpreti della manovra, l’argentino è abituato ad aspettare le conclusioni, ed è questo atteggiamento che andrebbe cambiato se dovesse realmente arrivare a Napoli».

Fonte: TuttoNapoli.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh