Mondo Inter

Corbo: “Inter, Icardi proiettato verso il Napoli! Ma cambi qualcosa”

Antonio Corbo, giornalista del quotidiano “La Repubblica”, è intervenuto in collegamento nel corso di “Radio Goal”, trasmissione di “Radio Kiss Kiss Napoli”. Secondo lui Mauro Icardi a fine stagione lascerà l’Inter per trasferirsi non alla Juventus ma alla società del presidente Aurelio De Laurentiis, con però la necessità di cambiare alcuni lati del suo gioco. A riportarlo è il sito “Tutto Napoli”.

MODIFICA – Per il giornalista Antonio Corbo l’addio di Mauro Icardi, dopo la rottura con l’Inter di due settimane fa, è solo una questione di tempo e la destinazione non sarebbe la Juventus, di cui si parla con insistenza con voci discutibili, bensì il Napoli: «A rendere questa rivalità (Napoli-Juventus che si sfideranno domenica in Serie A, ndr) più intigrante è arrivata la competizione su mercato per Mauro Icardi, il quale sembrerebbe, però, proiettato verso il capoluogo campano. Si tratta di un giocatore importante, che andrebbe recuperato sul fronte serenità, poiché troppo spesso la moglie e manager lo mette al centro di piccanti gossip. Nel gioco di Carlo Ancelotti tutti i giocatori sono interpreti della manovra, l’argentino è abituato ad aspettare le conclusioni, ed è questo atteggiamento che andrebbe cambiato se dovesse realmente arrivare a Napoli».

Fonte: TuttoNapoli.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.