Mondo Inter

Coppa Italia, turno preliminare: particolarità sulla partita del lato Inter

La Coppa Italia 2024-2025 inizia tra meno di un mese, con il turno preliminare. Quattro partite da disputarsi (vedi tabellone completo), una di queste darà la possibile avversaria dell’Inter campione d’Italia agli ottavi. Ma proprio sulla partita del tabellone lato Inter c’è una particolarità.

COPPA ITALIA – TURNO PRELIMINARE

Carrarese-Catania sabato 3 agosto

2 Mantova-Torres domenica 3 agosto

3 Cesena-Padova domenica 4 agosto

4 Juve Stabia-Avellino DATA E ORARIO DA DEFINIRE

DERBY CAMPANO Juve Stabia-Avellino è la partita di Coppa Italia che fa parte del tabellone dell’Inter. La vincente andrà a sfidare poi l’Udinese ai trentaduesimi di finale. Ma la Lega Serie A non ha ancora annunciato né l’orario né la data ufficiali per lo svolgersi della partita. Il match tutto campano dovrebbe però giocarsi a Castellamare di Stabia. Nella prossima stagione, la Juve Stabia giocherà in Serie B, dopo aver vinto il proprio girone di Serie C nella passata annata dominandolo: 22 vittorie, 13 pareggi e tre sconfitte con 79 punti realizzati. L’Avellino ha invece chiuso al secondo posto, a meno dieci proprio dalla capolista. Poi in semifinale playoff è stata eliminata dal Vicenza. La vincente di queste due andrà appunto ad affrontare l’Udinese, che ha cambiato quest’anno allenatore: dopo la salvezza con Fabio Cannavaro, panchina a Runjaic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.