Mondo Inter

Coppa Italia, Salernitana eliminata dal Genoa prima della sfida con l’Inter

Genoa-Salernitana, sfida di Coppa Italia, si è giocata allo Stadio Luigi Ferraris. Il match è terminato sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. 

FUORI – La Salernitana, prima di ospitare l’Inter nell’anticipo di Serie A in programma venerdì, vola a Genova per i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Genoa. Stefano Colantuono sceglie di affidarsi a un ampio turnover e di far rifiatare alcuni dei suoi migliori interpreti (vedi articolo). La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0. Il match si sblocca al 76′ in modo rocambolesco. Cross dalla sinistra di Yayah KallonCaleb Ansah Ekuban incorna al centro dell’area, la palla è deviata di mano da Francesco Di Tacchio e si insacca in rete. Il Genoa di Andriy Shevchenko vince 1-0 e accede al prossimo turno, dove incontrerà il Milan. La Salernitana si avvicina invece al match con l’Inter con un’eliminazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh