Mondo Inter

Coppa Italia, quanto vale alzare il trofeo al cielo? – CdS

L’Inter domani riceve l’Empoli per la terzultima partita di campionato, la quartultima della stagione. Dopo i toscani infatti ci sarà la finale di Coppa Italia a Roma contro la Juventus, ma quanto vale alzare il trofeo al cielo?

GRUZZOLO – L’Inter ha, da qui a fine anno, la possibilità di alzare al cielo il secondo e il terzo trofeo della stagione. Dopo la Supercoppa Italiana infatti, i nerazzurri sono ancora in corsa per il campionato nel testa a testa con il Milan e, l’11 maggio, si giocano la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ma quanto vale alzare il trofeo al cielo? Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, accumulando anche gli introiti dai vari passaggi del turno, la vincitrice della Coppa Italia si porterà a casa 10 milioni di euro. Un gruzzoletto niente male considerando la sessione di mercato estivo che incombe.

Fonte: Corriere dello Sport 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh