Mondo Inter

Coppa Italia, in sala autorità monitor con replay multi-angle. Le novità

Si avvicina la finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus di mercoledì sera alle 21. I nerazzurri vogliono alzare al cielo il secondo trofeo dell’anno dopo la Supercoppa italiana. Intanto, per gli ospiti presenti in sala autorità, ci sarà un’esperienza nuova e interattiva. 

NOVITA’ – Mercoledì all’Olimpico di Roma si giocherà la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Sarà il remake della Supercoppa Italiana vinta dai nerazzurri e la Lega Serie A, per questo appuntamento, prepara delle novità assolute. Tramite un comunicato ufficiale infatti, la Lega ha reso noto come nella sala autorità dello stadio, ci sarà: «una nuova ed emozionante esperienza che permetterà di vivere, attraverso un’avanzata tecnologia, una preview di visione multi-angle della partita in corso tra Juventus e Inter. Attraverso l’impiego delle molteplici telecamere presenti allo stadio (vedi articolo) gli ospiti potranno, sia nell’intervallo tra primo e secondo tempo che al termine del match, vivere un’esperienza emozionale attraverso un replay integrale in streaming personalizzato ed interattivo che permette di rivedere la gara e le azioni da più punti di vista differenti. Le modalità di fruizione (con dispositivi dedicati) potranno essere le seguenti:

– TOUCHSCREEN che mostrerà le funzionalità disponibili su grande schermo

– MOBILE DEVICES che saranno a disposizione per una visione su schermo “mobile” della partita, potendo – in maniera personalizzata per ciascun utente – fruire sia del program TV, cui si assiste normalmente, che dei molteplici punti di vista disponibili, in qualunque momento del gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh