Coppa Italia, Giudice Sportivo: Inter-Napoli con uno squalificato

Articolo di
30 Gennaio 2020, 15:28
Coppa Italia logo Coppa Italia logo
Condividi questo articolo

Coppa Italia che si è conclusa ieri e oggi il Giudice Sportivo ha fornito i provvedimenti. Per Inter-Napoli, semifinale di andata, ci sarà uno squalificato.

I PROVVEDIMENTI – Per Inter-Napoli di Coppa Italia (si attende l’ufficialità della Lega Serie A su data e campo) gli azzurri non avranno Elseid Hysaj. Il difensore albanese è stato espulso nel quarto di finale contro la Lazio: inevitabile la squalifica. Non ci sono nuovi diffidati per entrambe le squadre, nell’Inter a rischio squalifica in caso di ammonizione Diego GodinStefano Sensi e pure Antonio Conte, nel Napoli il solo Fabian Ruiz. Da ricordare che nel torneo si è diffidati alla prima ammonizione e squalificati alla seconda (e così via), non ci saranno ulteriori estinzioni dopo quella prima degli ottavi di finale. Questi i provvedimenti integrali sui quarti di finale.

SQUALIFICATI QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA

Due giornate: Lucas Leiva (Lazio) *
Una giornata: Dalbert Henrique (Fiorentina) *, Giuseppe Iachini (Fiorentina, allenatore) *, Andrea Conti (Milan), Elseid Hysaj (Napoli)

* squalifiche non da scontare in questa stagione perché appartenenti a squadre eliminate

DIFFIDATI QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA

Prima ammonizione: Gonzalo Higuain, Blaise Matuidi (Juventus), Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic, Simon Kjaer, Rade Krunic, Ante Rebic (Milan)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.