Coppa Italia, Giudice Sportivo: Inter-Fiorentina, 1 squalificato e 4 diffidati

Articolo di
18 Gennaio 2020, 00:19
Coppa Italia logo Coppa Italia logo
Condividi questo articolo

La Coppa Italia si è conclusa giovedì sera con Parma-Roma 0-2, ma riprenderà fra dieci giorni con i quarti di finale (vedi articolo). Il Giudice Sportivo ha confermato i giocatori diffidati e squalificati per Inter-Fiorentina (in programma mercoledì 29 gennaio), così come tutte le altre sanzioni.

I PROVVEDIMENTI – Il Giudice Sportivo ha completato il quadro delle decisioni al termine degli ottavi di finale di Coppa Italia. Mercoledì erano uscite le sanzioni dopo le prime quattro partite (vedi articolo), ora è la volta delle restanti. Per Inter-Fiorentina squalificato German Pezzella, espulso per doppia ammonizione contro l’Atalanta (il secondo giallo per una palese simulazione). L’ex Dalbert Henrique, assieme a Giuseppe Iachini (allenatore dei viola), entrano in diffida alla pari di Diego Godin e Stefano Sensi. Da ricordare che nel torneo si è diffidati alla prima ammonizione e squalificati alla seconda (e così via), non ci saranno ulteriori estinzioni dopo quella prima degli ottavi di finale. Questi i provvedimenti integrali sulle partite di mercoledì e giovedì.

SQUALIFICATI OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA

Una giornata: German Pezzella (Fiorentina)

DIFFIDATI OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA

Prima ammonizione: Dalbert Henrique (Fiorentina), Giuseppe Iachini (Fiorentina, allenatore), Samu Castillejo, Andrea Conti (Milan), Lorenzo Pellegrini, Cengiz Under (Roma)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.