Coppa Italia, fissata la data dell’eventuale sorteggio dei quarti di finale

Articolo di
8 Gennaio 2019, 15:59
Condividi questo articolo

La Lega Serie A oggi ha reso nota la data dell’eventuale sorteggio dell’ordine di svolgimento delle partite dei quarti di finale di Coppa Italia.

IL REGOLAMENTO – Come riportato dal sito della Lega Serie A, l’eventuale sorteggio dell’ordine di svolgimento delle gare dei quarti di finale di Coppa Italia. Ricordiamo inoltre che per quanto riguarda il tabellone della Coppa Italia per il prossimo turno il meccanismo di sorteggio degli accoppiamenti sarà il seguente: “In ogni gara, hanno diritto di giocare in casa le Società cui è stata attribuita la posizione di ingresso in tabellone contrassegnata dal numero più basso. Fanno eccezione a quanto precede le eventuali sfide dei quarti di finale che si disputano tra una Società di Serie A “Testa di Serie” e una Società di Serie A inserita in tabellone in posizione da 9 a 20, nel qual caso il campo di gara è sempre determinato da sorteggio”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.