Coppa Italia, calendario quarti di finale: il Milan anticipa per Inter-Lazio

Articolo di
16 Gennaio 2019, 17:49
Condividi questo articolo

Poco fa è stata resa nota la data e l’ora di Inter-Lazio, partita dei quarti di finale di Coppa Italia (vedi articolo). Adesso è disponibile anche il programma completo, come da comunicato inviato dall’Ufficio Stampa e Comunicazione della Lega Serie A, e c’è una modifica causata proprio dal match dei nerazzurri: Milan-Napoli si giocherà in anticipo, perché altrimenti da regolamento (vedi articolo) i rossoneri avrebbero avuto l’inversione del campo dovendo così giocare al San Paolo. Questo il calendario con la programmazione delle dirette TV, qui il tabellone completo del torneo.

COPPA ITALIA – QUARTI DI FINALE

Milan-Napoli – martedì 29 gennaio ore 20.45 – diretta TV Rai 1
Fiorentina-Roma – mercoledì 30 gennaio ore 17.30 – diretta TV Rai 2
Atalanta-Juventus – mercoledì 30 gennaio ore 20.45 – diretta TV Rai 1
Inter-Lazio – giovedì 31 gennaio ore 21 – diretta TV Rai 2




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.