Mondo Inter

Coppa Italia, avanza il Chievo: aggiornamento nel tabellone dell’Inter

Novità nel tabellone della Coppa Italia che interessa all’Inter, che vede avanzare una delle principali candidate per la sfida degli ottavi: si tratta del Chievo dell’ex Meggiorini

TABELLONE COPPA ITALIA – Serve la lotteria dei rigori al ChievoVerona per avere la meglio sul Ravenna nella partita secca del secondo turno della Coppa Italia 2019/20 giocata in casa presso lo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona. L’1-1 dei tempi regolamentari – caratterizzato dai gol dell’ex nerazzurro Riccardo Meggiorini (Chievo) al 23′ e dal pareggio di Simone Raffini (Ravenna) al 62′ – non basta, ma i padroni di casa riescono comunque a ottenere il pass per il prossimo turno grazie ai tiri dal dischetto: 4-2 il risultato finale, frutto del triplo errore degli ospiti dagli undici metri. Il Chievo di Michele Marcolini sarà quindi ospite del Cagliari in una delle due sfide del terzo turno che precederà lo scontro diretto prima dell’ingresso dell’Inter di Antonio Conte a partire dagli ottavi di finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.