Mondo Inter

Coppa d’Africa a rischio annullamento: avversarie Inter sorridono?

La Coppa d’Africa potrebbe essere annullata: ci sarebbero riflessioni in crisi da parte della Confederazione Calcistica Africana (CAF).

COPPA D’AFRICA – Secondo informazioni raccolte da RMC Sport, la Confederazione Calcistica Africana (CAF) potrebbe annunciare l’annullamento di questa edizione della Coppa d’Africa, in programma in Camerun dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022. L’eventuale annullamento sarebbe dovuto, oltre alle difficoltà organizzative legate al Covid-19 e alla sua nuova variante Omicron, anche al malcontento di alcuni club, principalmente inglesi, che non vorrebbero far partire i propri giocatori africani nelle prossime settimane. Tra queste il Liverpool, prossima avversaria dell’Inter negli ottavi di finale di Champions League, che potrebbe veder tornare Salah, Mané e Keita non molti giorni prima della partita valida per l’andata, prevista il 16 febbraio.

CAMPIONATO – Per quanto riguarda la Serie A invece, potrebbero veder partire alcuni giocatori due squadre in lotta per lo scudetto, vale a dire il Milan (Kessie e Bennacer) e il Napoli (Osimhen, Koulibaly, Anguissa e Ounas), ed anche il Torino (Singo, Aina e Djidji) e il Sassuolo (Boga, Traoré e Obiang).

Fonte: RMCSport.bfmtv.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh