Mondo Inter

Copa América, Scaloni coccola Lautaro: “Abbiamo bisogno di lui…”

Prende sempre più quota la possibilità che Lautaro Martinez venga schierato titolare in Copa América contro il Paraguay al posto dell’attaccante del Manchester City, Sergio Aguero. Lionel Scaloni – tecnico dell’Argentina -, secondo quanto riportato da La Nacion ha speso parole importanti per l’attaccante dell’Inter.

LAUTARO SI PRENDE L’ARGENTINA – L’allenatore dell’Argentina, Lionel Scaloni, non ha digerito la pesante sconfitta rimediata contro la Colombia in Copa América, e potrebbe schierare Lautaro Martinez dal primo minuto (vedi articolo), queste le sue parole riguardo l’attaccante dell’Inter: «È un giocatore importante, interessante, ci puntiamo molto e riponiamo tante speranze in lui. Garantisce alla squadra tanto lavoro, molta presenza in area, che è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh