Mondo Inter

Conterio: “Inter-Lazio di Coppa Italia, retroscena su Conte. Spalletti…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Marco Conterio spiega come, nel post partita di Inter-Lazio di giovedì sera in Coppa Italia, si sarebbero potute incontrare le strade di Antonio Conte e della dirigenza nerazzurra. Non ha però a che fare con Luciano Spalletti, che comunque deve fare risultati per scacciare il fantasma dell’allenatore leccese.

OMBRA PESANTE – “Ha fatto scalpore la presenza di Antonio Conte nei pressi della sede dell’Inter. Che è a cinquanta metri dal Duomo, in piena zona turistica, vicino appunto a dove è stato intercettato, in via Montenapoleone… La verità è che aveva già rilasciato interviste nella serata precedente, a Milano e non solo. Peraltro Conte era in un noto ristorante del calciomercato, pieno di direttori sportivi, dove era arrivato dopo aver incontrato anche il suo manager. Non solo, c’è anche un interessante retroscena: l’ex tecnico del Chelsea è arrivato al tavolo anche la sera del 31, dopo che è terminato il calciomercato, sempre in compagnia di amici direttori sportivi, agenti e addetti ai lavori. Lì vicino avrebbe dovuto cenare, post Coppa Italia, anche la dirigenza dell’Inter, all’oscuro della presenza di Conte. Poi il KO ai rigori, Luciano Spalletti che traballa e il tavolo disdetto, ma sarebbe certo stato un caso ben più che gustoso che non si è concretizzato. Poi, al netto del retroscena, quel che è la voglia del club per il domani: Spalletti è oggi in discussione, Conte vuole garanzie tecniche sugli investimenti e sul progetto. Quella di prendere, nel caso, un club (nella fattispecie l’Inter) che non abbia vincoli e restrizioni da fair play finanziario ma gli permetta finalmente di operare sul mercato seguendo i suoi sogni e i suoi obiettivi. Giuseppe Marotta sta lavorando anche per questo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh