Mondo Inter

Conte, Zhang pronto a giocarsi queste carte per convincerlo a restare

Il presidente Steven Zhang intende convincere Antonio Conte a restare sulla panchina dell’Inter anche la prossima stagione.

INCONTRO – Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, nel corso dell’incontro con Antonio Conte, che dovrebbe essere allargato anche a Beppe Marotta, Alessandro Antonello e Piero Ausilio, Steven Zhang sarebbe pronto a giocarsi alcune carte. Il presidente dell’Inter dovrebbe spiegare i termini dell’accordo con Oaktree che porterebbe 275 milioni di euro, in grado di garantire futuro immediato e prossimo.

GARANZIA – Dovrebbero dunque essere garantiti gli obblighi ravvicinati e anche il progetto che si è rivelato vincente. Insomma una garanzia sia per trattenere i big che per gli investimenti oculati sul mercato. Le sensazioni sarebbero positive, con la volontà di tutti che questo scudetto sia soltanto un punto di partenza.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh