Mondo Inter

Conte-Zhang incontro decisivo verso la fumata bianca. C’è una data – TS

Conte e Zhang, nei prossimi giorni l’incontro decisivo. Verso la fumata bianca? Secondo “TuttoSport” il tecnico si confermerà anche la prossima stagione, e c’è già una data per il summit.

INCONTROAntonio Conte, che anche oggi alla vigilia di Inter-Udinese non presenterà la partita in conferenza stampa, presto incontrerà il presidente Steven Zhang per chiarire alcune situazioni societarie ed eventualmente programmare la nuova stagione. Secondo quanto riportato da “TuttoSport”, il silenzio del tecnico, per evitare ulteriori pressioni, fa pensare a una possibile fumata bianca. Conte verso la conferma in vista della nuova stagione. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, l’incontro dovrebbe avvenire già lunedì, dopo aver alzato al cielo il trofeo dello scudetto dopo ben undici anni.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh