Mondo Inter

Conte, via la stella dallo Stadium: adesso c’è anche la petizione dei tifosi!

Conte ieri allo Stadium si è reso protagonista di una lite con Agnelli durante la quale sono volati insulti e gestacci (vedi articolo). Come volevasi dimostrare, la reazione dei tifosi juventini non si è fatta attendere (vedi articolo): torna la petizione per togliere la stella all’ex giocatore e allenatore bianconero

AMORE AL CAPOLINEAAntonio Conte e la Juventus, ci eravamo tanti amati. Ora un po’ meno. Il tecnico dell’Inter ieri nel suo ex stadio ha certificato nero su bianco (è proprio il caso di dirlo) la rottura con il club torinese e dunque anche con i suoi ex tifosi. La reazione del popolo bianconero, infatti, non si è fatta attendere, con la solita petizione che chiede al presidente Andrea Agnelli di rimuovere immediatamente la stella dedicata a Conte all’Allianz Stadium. La richiesta è quella di assegnarla a qualcuno più meritevole, qualcuno che non sia andato a sedersi sulla panchina dell’Inter, soprattutto.

RICHIESTA – Questo il testo della petizione: “Dopo le innumerevoli frecciatine rivolte alla Juventus, dopo che è passato come allenatore alla nostra rivale storica (Inter) senza nessuno scrupolo e rispetto nei confronti di noi tifosi juventini e dopo il brutto gesto (dito medio) fatto in occasione della partita di Coppa Italia Juventus-Inter nei confronti della dirigenza bianconera, chiediamo alla Juventus e al presidente Andrea Agnelli la RIMOZIONE IMMEDIATA della sua stella presente all’Allianz Stadium di Torino e di omaggiarla a chi decisamente la merita più di lui! Ora veramente basta, si è superato ogni limite e non è più tollerabile tutto ciò, un personaggio squallido del genere sta continuando ad oltraggiare ed infangare la gloriosa storia della Juventus, e quindi deve pagare le giuste conseguenze!”. Agnelli darà finalmente ascolto ai suoi intraprendenti tifosi?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.