Mondo Inter

Conte truffato, ora il broker iniziare a pagare: sequestrati 11 milioni di euro!

Conte qualche tempo fa è stato vittima di una truffa, di cui ancora non si conoscono grandi dettagli. Intanto al presunto truffatore, come riportato da “Sky TG 24”, è stata sequestrata parte del bottino raccolto in questi anni

BROKER SOTTO ACCUSA – Il nome di Massimo Bochicchio torna in auge e non per aggiornamenti positivi. Il presunto consulente finanziario, già accusato di aver truffato anche Antonio Conte – per la clamorosa cifra di oltre 30.5 milioni di euro! – è finito sotto la lente delle forze dell’ordine. La Guardia di Finanza di Milano ha effettuato perquisizioni e sequestri nella sua abitazione e in un magazzino situato Roma, dove sono custoditi i mobili della sua ex casa di Londra. La cifra sequestrata è da capogiro: quasi 11 milioni! L’accusa mossa nei confronti del broker Bochicchio è di aver riciclato il denaro dei suoi clienti. Tra cui proprio l’allenatore dell’Inter, quando sedeva ancora sulla panchina del Chelsea in quel di Londra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.