Mondo Inter

Conte, il Tottenham non lo convince del tutto: momento di attesa – Sky

Conte potrebbe non andare al Tottenham, come si pensava in questi giorni. Secondo Sky Sport il tecnico sta valutando l’opzione Spurs, non essendo del tutto convinto dalla proposta.

NON VINCENTEAntonio Conte e il Tottenham sembrano più lontani rispetto a due giorni fa. Il giornalista di Sky Sport Marco Demicheli, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, parla di fase di stallo nella trattativa. Questo perché la proposta degli Spurs, che non conquistano un trofeo dal 2008, non prevede vittorie nell’immediato. Un qualcosa che, come noto, si scontra con le volontà di Conte come dimostrato con l’Inter. L’allenatore si è preso qualche giorno per riflettere, darà una risposta al presidente dei londinesi Daniel Levy entro la giornata di lunedì. Alla situazione Conte è legata anche quella di Fabio Paratici, contattato dal Tottenham per entrare in dirigenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh