Conte, stoccata da Ravezzani: “Inter vince bene, ma lui come al solito…”

Articolo di
28 Novembre 2020, 21:58
Condividi questo articolo

Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di “TeleLombardia”, ha lanciato una stoccata ad Antonio Conte attraverso il suo profilo ufficiale “Twitter”, dopo le parole del tecnico in seguito a Sassuolo-Inter (QUI la conferenza stampa)

FRECCIATA – Non le manda a dire Fabio Ravezzani nei confronti di Antonio Conte. Il direttore di “TeleLombardia” ha infatti voluto commentare le dichiarazioni del tecnico dopo la convincente vittoria dei nerazzurri contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Queste le sue parole: “L’Inter finalmente rimbalza e vince bene. Conte, al solito, anziché godersi il successo, ne approfitta per sollevare la solita polemica inutile coi dirigenti. Troppo comodo, così. Dice: Non basto da solo. Ma guadagna tanto da dover bastare eccome, con un gruppo di prima qualità”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.