Mondo Inter

Conte soddisfatto: «35 punti in 16 giornate? Il Napoli ha fatto benissimo!»

Antonio Conte ha fatto un bilancio della prima parte di stagione del suo Napoli, dicendosi estremamente soddisfatto del rendimento avuto fin qui dai partenopei.

IL PUNTOAntonio Conte ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match tra Napoli e Genoa previsto per domani 21 dicembre alle ore 18. Il tecnico salentino ha posto l’accento sulla bontà del lavoro svolto sin qui dalla squadra partenopea in Serie A, come riportato da Sport Mediaset: «Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell’inciampo cercheranno di migliorarsi. I 35 punti in 16 giornate? Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall’inizio di Dimaro a oggi è cresciuto notevolmente. Non esistono le scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. Le scorciatoie che portano al successo non esistono, sarebbe un successo effimero e fuorviante».

Conte sul mercato del Napoli

IL COMMENTO – Conte ha poi proseguito la sua riflessione pronunciandosi sull’ipotesi che il Napoli intervenga sul mercato nella sessione invernale: «Il mercato di gennaio? Se dovessero esserci delle opportunità credibili e il club dovesse decidere o avere voglia di cambiare qualcosa, vedremo. Da parte mia c’è massima fiducia nel mio gruppo, con loro posso fare la guerra sportiva. Posso contare su degli uomini veri. La squadra è cresciuta molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.