Mondo Inter

Conte, situazione da chiarire. Chi resta e chi va: dal Verona torna Dimarco – CDS

Conte attende di parlare con la dirigenza e in particolare con il presidente Zhang. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, c’è da programmare la stagione tra chi resta e chi va. Intanto dal Verona torna Federico Dimarco.

CHI RESTA E CHI VAConte nelle prossime settimane avrà modo finalmente di incontrare la dirigenza e in particolare il presidente Steven Zhang per avere chiarezze sul futuro e in particolare programmare la prossima stagione. La volontà del tecnico è chiara, ma vuole delle rassicurazioni soprattutto sulla stabilità del progetto. Poi si dovrà discutere di mercato, chi resta e chi va, e secondo il quotidiano romano, se Conte dovesse lasciare il club nerazzurro, anche qualche top player potrebbe chiedere la cessione. Intanto dal Verona torna Federico Dimarco che, dopo un accordo tra club, l’Hellas ha deciso di non riscattare.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh