Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Sarri esonerato alla Juventus è, di gran lunga, la notizia del giorno (vedi articolo). Giovanni Guardalà , ospite dell’edizione di Sky Sport 24, ha parlato dei possibili sostituti dell’ormai ex tecnico bianconero e non ha inserito Conte, per il quale rispetto ai giorni scorsi sembra essere rientrato il rischio che lasci l’Inter.
NIENTE CONTE – Terremoto alla Juventus: esonerato Maurizio Sarri, i bianconeri ora cercheranno un nuovo allenatore. Secondo Giovanni Guardalà potrebbe non essere l’unica novità : «Non si esclude anche qualche cambiamento dirigenziale, se per decisione di Andrea Agnelli o per eventuali dimissioni. Fabio Paratici era, comunque, a oggi un sostenitore della conferma di Sarri. Non escludiamo che questa decisione possa portare ad altre conseguenze a livello dirigenziale, ma al momento il comunicato parla solo di Sarri rimosso dall’incarico». Il giornalista di Sky Sport si sposta quindi sui sostituti di Sarri, e ne dà due in pole position. Fra questi non c’è Antonio Conte, per il quale alcuni si erano spinti a darlo per fattibile prima della smentita secca di lunedì pomeriggio: «Simone Inzaghi è uno dei candidati. L’altro sarebbe abbastanza sorprendente ed è Andrea Pirlo: è stato presentato pochi giorni fa per l’Under-23, sarebbe anche per lui un salto molto importante».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale