Conte, rotazione necessaria per la Lazio: ballottaggio in difesa – TS

Articolo di
23 Settembre 2019, 09:35
Condividi questo articolo

Secondo “Tuttosport”, in vista della partita contro la Lazio Antonio Conte starebbe pensando ad alcuni cambi: possibile turno di riposo in difesa per uno tra Diego Godin e Stefan de Vrij

RIPOSO – Dopo la grande prestazione difensiva nel derby, contro la Lazio potrebbe arrivare un turno di riposo per uno tra Diego Godin e Stefan de Vrij. Antonio Conte deve gestire le forze a sua disposizione in vista di una serie di impegni ravvicinati e molto importanti, cominciando dalle sue colonne difensive.Al loro posto scaldano i motori Andrea Ranocchia (già in campo contro Lecce e Cagliari), Danilo D’Ambrosio (che potrebbe tornare al centro della difesa, dopo il derby giocato sulla fascia al posto di un acciaccato Antonio Candreva), oppure Alessandro Bastoni, che non è ancora riuscito fin qui a esordire in stagione con la maglia nerazzurra. Quest’ultimo, però, è considerato dal tecnico il sostituto di Milan Skriniar come terzo a sinistra, dal momento che è l’unico difensore di piede mancino in rosa.

ROTAZIONE – A proposito di cambi, dovrebbe anche avere un turno di riposo Kwadwo Asamoah, con Cristiano Biraghi pronto a prendere il suo posto. In attacco pronto anche Alexis Sanchez, che fin qui ha giocato solo una manciata di minuti contro l’Udinese.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.