Conte, rotazione necessaria per la Lazio: ballottaggio in difesa – TS

Articolo di
23 Settembre 2019, 09:35
Condividi questo articolo

Secondo “Tuttosport”, in vista della partita contro la Lazio Antonio Conte starebbe pensando ad alcuni cambi: possibile turno di riposo in difesa per uno tra Diego Godin e Stefan de Vrij

RIPOSO – Dopo la grande prestazione difensiva nel derby, contro la Lazio potrebbe arrivare un turno di riposo per uno tra Diego Godin Stefan de VrijAntonio Conte deve gestire le forze a sua disposizione in vista di una serie di impegni ravvicinati e molto importanti, cominciando dalle sue colonne difensive.Al loro posto scaldano i motori Andrea Ranocchia (già in campo contro Lecce Cagliari), Danilo D’Ambrosio (che potrebbe tornare al centro della difesa, dopo il derby giocato sulla fascia al posto di un acciaccato Antonio Candreva), oppure Alessandro Bastoni, che non è ancora riuscito fin qui a esordire in stagione con la maglia nerazzurra. Quest’ultimo, però, è considerato dal tecnico il sostituto di Milan Skriniar come terzo a sinistra, dal momento che è l’unico difensore di piede mancino in rosa.

ROTAZIONE – A proposito di cambi, dovrebbe anche avere un turno di riposo Kwadwo Asamoah, con Cristiano Biraghi pronto a prendere il suo posto. In attacco pronto anche Alexis Sanchez, che fin qui ha giocato solo una manciata di minuti contro l’Udinese.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.