x

Mondo Inter

Conte, ritorno in Serie A dopo il Tottenham? Un fattore (su tutti) farà la differenza

Advertisement

Antonio Conte, ci risiamo. Classico mal di pancia dopo una brutta esperienza, in questo caso la sconfitta in Champions League del Tottenham contro il Milan. Malumore e sconforto nelle dichiarazioni dell’ex allenatore dell’Inter dopo l’ultima sfida persa, la storia che si ripete. Al termine della stagione tornerà in Serie A? Un fattore, tra i tanti, farà la differenza. 

STESSO EPISODIOAntonio Conte al suo secondo anno al Tottenham potrebbe dire addio gli inglesi al termine della stagione. L’ex allenatore dell’Inter dopo la sconfitta in Champions League con il Milan, è tornato a parlare del suo contratto in scadenze e delle valutazioni che farà al termine della stagione per decidere se continuare in Premier League oppure tornare a giocare in Serie A. O chissà, un altro anno sabbatico. Insomma, una storia già vista con Juventus, Chelsea e Inter. Questa volta il motivo in più potrebbe essere la sua condizione fisica, considerando anche il recente intervento chirurgico, ma soprattutto la distanza con la famiglia. Secondo molti tabloid inglesi il suo addio al termine della stagione è praticamente cosa certa. Nel corso degli anni Conte ha sempre ribadito l’importanza della famiglia, in questo momento distante allenato in Inghilterra. Ecco perché un suo ritorno in Serie A potrebbe essere la strada migliore per lui. Difficile rivederlo all’Inter, soprattutto per come si è maturato il suo addio e soprattutto per l’elevato ingaggio.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.