Mondo Inter

Conte: «Ranieri? L’anno scorso all’Inter mi ha battuto, incrocio le dita»

Domani alle 16 il Tottenham di Conte sarà ospite del Watford di Ranieri in Premier League. Alla vigilia del derby londinese il manager degli Spurs ricorda Sampdoria-Inter 2-1 di quasi un anno fa (6 gennaio 2020).

RISULTATO DA CAPOVOLGEREAntonio Conte mostra tutto il suo rispetto e l’ammirazione per Claudio Ranieri, suo prossimo avversario: «C’è grandissima stima nei confronti dell’uomo. È una persona top, c’è anche amicizia e stima reciproca al di fuori del campo, tra le famiglie. Penso che lui abbia fatto qualcosa di straordinario vincendo con il Leicester City e dimostrando che tipo di allenatore è. In Italia ha allenato tutte le squadre top tranne il Milan, questo fa capire che tipo di allenatore è, di esperienza e di carisma che ha sempre voglia di misurarsi. Questa sfida che adesso ha accettato, di tornare ad allenare in Inghilterra, lo dimostra. Grandissima stima. Incrocio le dita, perché l’anno scorso all’andata mi ha battuto in Sampdoria-Inter mentre al ritorno ho vinto io. Diciamo che siamo in pari a livello di sfide dell’anno scorso, ma ci sarà grande affetto: mi farà piacere vederlo e salutarlo, poi potremo organizzare qualcosa dopo la partita nei giorni a seguire per vederci con le famiglie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.