Mondo Inter

Conte priorità Inter ma chiede garanzie. Attenzione alla dirigenza – CDS

Il “Corriere dello Sport” oggi in edicola continua a ribattere sulla situazione legata ai rinnovi e non solo per quanto riguarda Antonio Conte. Il tecnico chiederebbe delle garanzie, ma come lui anche la dirigenza.

GARANZIE – Questa sarà una settimana di incontri decisivi per l’Inter, considerando anche quello tra Steven Zhang e Antonio Conte. Qualora si decidesse di continuare insieme, ci sarà da programmare gli obiettivi di una stagione e non solo. Come riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Pietro Guadagno, molto dipenderà dalle ambizioni del club perché se vero che la priorità per Antonio Conte è quella di restare all’Inter, dall’altra però il tecnico pretenderà di non abbassare l’asticella degli obiettivi limitandosi alla sola qualificazione in UEFA Champions League bensì puntando allo scudetto-bis. Per farlo però, sarà necessaria una giusta programmazione della stagione. Stesso discorso difatti riguarda anche parte della dirigenza. Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin hanno tutti il contratto in scadenza nel 2022, e tutti attendono di capire eventuali sviluppi legati al progetto del club. In caso contrario, non è da escludere che possano prendere strade differenti.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh