Mondo Inter

Conte prepara il rilancio dopo il vertice con l’Inter: la società lo supporta

Conte ha partecipato al summit con la società di questo pomeriggio (vedi articolo). L’allenatore dell’Inter, come segnala Matteo Barzaghi per Sky Sport 24, ha già definito come ripartire a prescindere dagli innesti di gennaio, visto che la priorità sarà recuperare soldi.

TUTTO CHIAROAntonio Conte ha partecipato all’incontro con i vertici dell’Inter assieme ad Alessandro Antonello, Piero Ausilio, Giuseppe Marotta e Gabriele Oriali, con Steven Zhang in videoconferenza dalla Cina. La proprietà ha ribadito l’impossibilità di fare investimenti a gennaio, con la priorità che sarà quella di ridurre i costi operativi. In sintesi di alleggerire il monte stipendi (ecco perché Radja Nainggolan al Cagliari in prestito) e cedere prima di comprare. L’allenatore, secondo Matteo Barzaghi, non avrà fatto i salti di gioia ma è pronto per ripartire. Da parte sua c’è il rilancio e l’accettazione del piano Inter, con l’obiettivo primario che sarà la Serie A e il tentativo di sorpasso al Milan. La società, da parte sua, farà uno scudo protettivo nei confronti del tecnico. Il summit di oggi ha ribadito l’unità di intenti in casa Inter, con Conte e non solo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.