Mondo Inter

Conte, poche differenze nei prossimi impegni Inter. Dubbio Gagliardini

L’Inter di Conte ha conquistato la vetta della classifica, ma i nerazzurri devono subito tornare con la testa ai prossimi impegni contro Roma e Barcellona. Ecco le ultime secondo Matteo Barzaghi di “Sky Sport”

PROBABILI FORMAZIONI – «Non credo ci saranno tante differenze nelle due formazioni contro Roma e Barcellona. Vedremo come starà Gagliardini che si è fatto male ieri. A centrocampo c’è sempre una situazione non semplice, mentre in attacco confermati naturalmente Lautaro Martinez e Lukaku». Queste le parole di Matteo Barzaghi durante “Campo Aperto” in onda su “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.