Mondo Inter

Conte: «Perisic torna da lungo infortunio, ora ha una priorità»

Antonio Conte è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del Tottenham dopo la sconfitta di misura (1-0) nell’amichevole contro la Roma. Il tecnico ex Inter ha parlato di Ivan Perisic, infortunatosi proprio nell’ultima gara in maglia nerazzurra (contro la Sampdoria) e a caccia della forma migliore.

RECUPERO IN CORSO Antonio Conte ha parlato così dello stato di forma di Ivan Perisic, arrivato infortunato dopo la scadenza di contratto con l’Inter: «Ho cercato di dargli minuti perché sta tornando da un lungo infortunio. È stato importante che sia sceso in campo e abbia messo minuti nelle gambe. Dobbiamo raggiungere il massimo della forma il più presto possibile e ho visto diversi aspetti positivi in questa partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh