Mondo Inter

Conte pensa alla Primavera: Esposito+2 talenti da lanciare. No Napoli-Inter

L’Inter si prepara alla ripresa del calcio e in particolare alla semifinale di Coppa Italia, dopo il lungo stop legato al Coronavirus. Antonio Conte è pronto a sfruttare i giovani a disposizione, a partire da Sebastiano Esposito, per il tour de force che attende i suoi, ma non in massa in Napoli-Inter. Di seguito le ultime da “Repubblica”

TRE TALENTI SU CUI PUNTARE – La provocazione di schierare la Primavera in Napoli-Inter (in attesa della data) resterà tale, ma Conte è pronto a puntare senza paura sui giovani della Primavera nerazzurra. Il tecnico è ben consapevole delle tante partite che attendono i suoi e ha intenzione di valutare tutte le risorse a disposizione. Per questo buona parte dell’Under-23 ha ripreso ad allenarsi, nonostante il campionato sia sospeso. In particolare, secondo Repubblica, il tecnico potrebbe puntare su Esposito, già in orbita prima squadra; Pirola, giovane centrale che già si era messo in evidenza nel ritiro estivo; Agoumé, talento francese che ad oggi ha avuto pochissimo spazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh