Mondo Inter

Conte, ora con l’Inter situazione diversa: segnali di conferma in panchina? – Sky

Il futuro di Conte inizia a tenere banco, ora che l’Inter ha vinto lo scudetto ed è quindi tranquilla per la parte rimanente di stagione. Matteo Barzaghi, intervenuto in collegamento con Sky Sport, segnala l’umore del tecnico e la possibilità che rimanga.

CONFERMA POSSIBILE – Per Antonio Conte, a oggi, è più sì che no in relazione a una sua permanenza all’Inter. Lo racconta Matteo Barzaghi: «Sicuramente, rispetto all’anno scorso prima di Villa Bellini, è tutta un’altra situazione. A parte che c’è uno scudetto vinto, si parte da una serenità e da un’entusiasmo diverso. La scorsa stagione ha sfiorato la vittoria, quest’anno l’ha centrata. Ora Conte si siederà a parlare coi dirigenti e con Steven Zhang per capire come andare incontro a questo sforzo chiesto, perché l’Inter ha bisogno di tutti quanti. In base a quello si capirà come impostare la stagione. Non so come andrà questo incontro, che potrebbe esserci nei prossimi giorni o a fine stagione. Vedremo se Conte andrà incontro, come sembra essere: al momento sembra ben disposto. Vedremo se, su queste basi, le ambizioni dell’Inter su dove vuole andare riusciranno a incontrare la strada finanziaria. Ma, ribadisco, la linea sul mercato è quella di non fare sforzi o investimenti ma di ridurli».

Inter, Zhang illustra il piano: garantita continuità, ma chiede taglio dei costi – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button