Mondo Inter

Conte: «L’obiettivo resta l’Europa! Va bene anche la Conference»

Al termine dell’1-1 tra Napoli e Udinese, in conferenza stampa è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli ha parlato di quale sarà l’obiettivo del club. 

CONFERENZA – Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa, ha commentato il pareggio contro l’Udinese e la mancata fuga di scudetto sopra l’Inter che nel recupero della Fiorentina ha perso l’occasione di agganciare i partenoperi. Queste le parole del tecnico dei campani davanti ai giornalisti: «Mancano 14 partite, dobbiamo cercare di entrare in Europa. La richiesta della società era se possiamo entrare dalla porta principale è meglio. Europa significa anche Europa League e Conference League. Questa era la richiesta della società. Contro di noi giocano tutti bene, sanno che siamo una squadra forte. Più il vento tira forte e più vogliono buttarti giù».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.